JUDIT GABRIEL

judithChi sono:
1994 al 1997 frequenta la Scuola di Teatro Ulisses- Teatrocontinuo di Padova formandosi come attrice e partecipa alle produzioni teatrali presso la compagnia.
Dal 2000 si dedica- presso la cooperativa Apiediscalzi- alla pedagogia e animazione teatrale rivolta a bambini e adulti facendo della Lettura uno strumento di comunicazione, conoscenza e relazione.
Si specializza in attività psicomotoria per bambini dai 2 ai 7 anni dal 2005 e conduce quest’attività in varie scuole dell’infanzia e spazi privati.
Dal 2009 Lavora come terapista della riabilitazione psichiatrica presso centri diurni con l’obbiettivo di di valorizzare il singolo, promuovere il suo benessere e la sua consapevolezza grazie al linguaggio teatrale e la lettura e l’approfondimento di testi.
Nel 2010 diviene Operatore in Interventi assistiti dall’Asino presso la Città degli Asini (Polverara- Padova) dove organizza e conduce percorsi e attività a contatto di Natura e Animali.
Si occupa di formazione: Stage di lettura animata, Incontri tematici ed informativi per genitori, Corso annuale di animazione teatrale,
Attualmente impegnata nel Progetto Almaterra(www.fondazionealmaterra.com) dove- tra le “tante altre cose”- desidera realizzare la prima “Isola che legge” spazio a contatto di natura, animali dove immergersi indisturbati nel proprio libro e/o condividere con altri lettori i propri“viaggi letterari”.