dic
1
mar
Newsletter di Leggere per Leggere
dic 1 @ 03:00 – dic 30 @ 23:45

1 novembre 2020
Newsletter di Leggere per Leggere
Prosegue anche a dicembre la cancellazione di molti appuntamenti di lettura e di incontro che avrebbero riempito il calendario della nostra newsletter. Avevamo pensato di metterli ugualmente per testimoniare la situazione, ma poi abbiamo optato per inserire solo i nostri appuntamenti a distanza per segnalare la nostra disponibilità a immaginare nuovi spazi e nuove modalità della lettura e degli incontri. Se ci chiamate noi siamo sempre pronti a prendere un libro in mano e condividerlo. Anche da lontano.
copertina NL e WWW LxL

dic
4
ven
Gianni Rodari? Al cento per cento! @ Castelfranco Veneto, Biblioteca Comunale - ON LINE
dic 4 @ 17:30 – dic 18 @ 19:00

Ed ecco che arriva “Rodari d’inverno”, la seconda parte del Progetto che il Polo Bibliotecario di Castelfranco Veneto, con La Biblioteca comunale di Castelfranco Veneto, in collaborazione con La Scuola del Fare e la partecipazione di Leggere per Leggere, ha voluto dedicare al centenario Rodariano.

Questa nuova programmazione che si svolgerà in videoconferenza, prevede una serie di 7 interessanti incontri di formazione che partiranno
il 4 dicembre, alle ore 17,30, con Pino Boero e Walter Fochesato che presenteranno “Rodari narrato, Rodari illustrato“.
Seguirà il 5 dicembre, alle ore 16,30, Roberto Pittarello con la lettura a bambini ragazzi genitori di “Un Rodari sconosciuto e segreto“. Gli incontri proseguiranno fino al 18 di dicembre e si concluderanno con un saluto a cura delle Biblioteche del Polo e la lettura collettiva di brani da Codice Rodari illustrato da Alessandro Sanna.

TUTTI GLI APPUNTAMENTI SONO GRATUITI su prenotazione.
Per partecipare agli incontri è necessario inviare una richiesta all’indirizzo ragazzi@bibliotecacastelfrancoveneto.tv.it
Per info: biblioteca ragazzi – 0423 735691/690

QUI la locandina
QUI il pieghevole con tutte le informazioni

rodari copertina

Per il programma completo anche https://lascuoladelfare.it/laboratorio/progetto-gianni-rodari-2020/