informativa privacy

Gentilissimo, Gentilissima,

stiamo aggiornando la nostra privacy policy per adeguarci alla normativa del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati dellUnione Europea (GDPR) in vigore dal 25 maggio p.v.

Ti informiamo che Leggere per Leggere è costantemente impegnata a garantirti trasparenza sul modo in cui tratta i tuoi dati e sulla sicurezza della loro conservazione.
I tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per tenerti informato sulle nostre attività di promozione della lettura, sui nostri eventi e sulle nostre proposte di partecipazione, attraverso la newsletter periodica inviata via e-mail. 
Essi non verranno condivisi con terze parti, salvo Mailchimp, nominata da Leggere per Leggere responsabile esterno del trattamento dei dati relativamente al solo servizio di mailing list.

Se sei interessato a continuare a ricevere le nostre comunicazioni all’indirizzo e-mail che ci hai fornito precedentemente, non devi fare nulla. In tal modo, ci autorizzerai a tenerti informato sulle nostre prossime iniziative.
Se, invece, non vuoi più ricevere le nostre e-mail, scrivici a:
info@leggereperleggere.it

Nel caso in cui nessuna azione venga intrapresa, continueremo a inviare le nostre comunicazioni, augurandoci di fare cosa gradita.

Grazie per l’attenzione, cordiali saluti e buone letture da

Leggere per Leggere